glug: Mandrake 9.2 e cd-rom LG

Roberto A. F. robang@libero.it
Dom 2 Nov 2003 23:28:10 CET

On Sun, 2 Nov 2003 23:20:09 +0100
Angelo Naselli <naspa_fishes@virgilio.it> wrote:

> Devo ammettere di non aver letto la pagina di spiegazione
> mi ero limitato a guardare la lista de lettori "affetti".
> Sono d'accordo il principale colpevole è Mandrake, ma sai
> cos'è la cosa più ironica? Chi è stato colpito è probabilmente
> qualcuno "abbonato" più che un tester. Paradossalmente
> chi ha già la 9.2 o l'ha pre-pagata, o l'ha scaricata perché era
> membro del MandrakeClub!
> Beh sono lieto di essere l'ultima ruota del carro :-p

 ^^^^^^^^^^^^
 che ragionamento insensato: non hai letto la pagina inglese e non hai
capito quella in italiano!

 il numero di lettori LG di quel tipo è piccolo altrimenti sarebbe
finito nei test, inoltre se un lettore è fatto male non può essere
principalmente colpa di mandrake... se una mercedes si ribalta in curve
strette non può essere colpa della curva stretta... il problema è che
una mercedes si occupa di ritirare le unità diffettose e sostituirle
mentre una LG no. Al di là della serietà del marchio è la differenza di
margine di guadagno il vero motivo.

 Ciao,