glug: Output from your job

Pierpaolo pierpaolo@argocom.net
Mar 4 Nov 2003 11:05:17 CET

Ciao a tutti.

ho un problema con Debian:

come posso fare a resettare di tanto in tanto il contatore delle operazioni eseguite con il comando "at" usato per effettuare alcune operazioni dopo la connessione ad internet tramite lo script keepalive ???

Nella posta di sistema  mi arrivano inoltre messaggi provenienti dall'utente "root" con oggetto "Output from your job ****"(dove **** sta per il numero di operazione che vorrei resettare). Come posso inibire l'invio di questi messaggi ? per adesso mi sto limitando a filtrarli con un programma di posta, ma vorrei che non fossero prorio inviati .

Ringrazio anticipatamente chi mi darà una risposa ... Pierpaolo