glug: chi si risente!!!

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mar 4 Nov 2003 11:45:11 CET

Franco:

 >Eccomi di nuovo tra i vivi! Scusate l'assenza, ma tra una settimana a

Chi non muore si rivede eh!

 >tempo a provare a ricompilare pan e spamassassin su mandrake...

Compilare in mandrake? ;)

 >Impostazione della tastiera. ad ogni boot mi perde la configurazione,

In console o solo in grafica?

 >Controllo KDE, accedo alle impostazioni del server X, *noto che tutto è

Controlla cosa c'è settato nel file XF86Config nella sezione keyboard. S

 >Crash ad ogni piè sospinto. Non riesco nemmeno a modificare l'ora

uhmm..

http://search.cpan.org/~gaas/HTML-Parser-3.34/Parser.pm

 > Non dico riconosciuto, non ha proprio visto il masterizzatore scsi nè

nel dmesg non c'è traccia?

 >video l'ho impostata dopo manualmente, ma non la sfrutta per nulla
 >appieno (mi limita ad una 1024x768)

Strano! che scheda è? sicuro di aver ben configurato XF86Config per la
risoluzione che vuoi??

 >Mysql parte al boot, salvo autoterminarsi dopo una manciata di

Anche qui ci sarà una spiegazione.. se lo lanci a mano che succede? il
log che dice??