glug: Matrix3

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Mer 5 Nov 2003 14:59:29 CET

At 13.29 05/11/2003, Paolo Gaggini wrote:

>Non solo: questo consente anche di riprodurre parti di DVD a titolo
>dimostrativo (e nel quadhead ho il lettore dvd. ;) )

Non sarei cosi' sicuro. L'espressione "nei limiti giustificati da tali
finalita'" e' alquanto ambigua.

Inoltre c'e' anche questo:
http://www.siae.it/utilizzaopere.asp

Magari si puo' anche mostrare un film intero per dimostrare le
possibilita' di una scheda video, di un sistema operativo o altro;
pero'
per me non e' cosi' chiaro. Dopo tutto, la SIAE e' sempre quella che si

fa pagare per l'esecuzione di brani *non protetti* da diritto d'autore
:-(

Forse una visitina alla SIAE per chiarirsi i dubbi aiuterebbe; magari
in
lista c'e' un consulente giuridico o qualcuno che ha gia' avuto
esperienze del genere ('un zi za mai).

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
"Our official culture is striving to force the new media to do the work