glug: sftp-server subsystem

Filippo Santovito filippo.santovito@libero.it
Gio 6 Nov 2003 18:24:21 CET

Ciao a tutti,
non sono ancora riuscito a capire come tracciare i log delle operazioni degli
utenti che attraverso ssh utilizzano il subsystem sftp-server...
in var/log/messages riesco solo a vedere se il tentativo di richiesta è andato
a buon fine ma poi il buoi totale... non so neanche se ci sono sessioni
appesse o quantaltro... Andando in giro per la rete ho visto che in
sshd_config esiste un parametro LogLevel che definisce il dettaglio di log
che il server ssh è abilitato a dare ma cmq non ottengo le informazioni che
voglio.... Non ci credo che non è possibile vedere i put e i get degli
utenti, le sessioni in corso e quelle terminate....
Se mi date una mano mi fate un favore perchè sono proprio a un punto morto....
Filippo