glug: [Fwd: Adesivi Linux Day, le richieste terminano domenica]

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Ven 7 Nov 2003 14:35:45 CET

> Mancano all'appello ancora *TANTI* LUG, forse è stata una dimenticanza,
> o forse, come al solito, nessuno di quel LUG è iscritto alla ML
> lug@lists.linux.it

Allora, mi dicono che gli adesivi sono gratis, quindi direi che la
decisione è scontata :-)

Piuttosto, per ottenerli occorre entrare nella "Community".
Trattasi di un nuovo servizio riservato ai LUG.
Occorre creare un account per accedervi (che dovrebbe avere il nome del
lug, in modo da consentire l'accesso a più persone del lug).

Se non lo fa nessun altro, me ne occupo io. Va fatto entro domenica.

Nel frattempo, ribadisco la necessità di ufficializzare un rappresentante.