glug: Adesivi LD, rappresentanza etc...

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 7 Nov 2003 17:45:44 CET

Ciao a tutti,
  prima di tutto scusate per il nuovo thread che apro ma ho dimenticato di
  disabilitare fetchmail in modalita' demone e non riesco ad usare
  squirrelmail per leggere la emali indirizzata sc@linux.it.  Vi scrivo solo perche' mentre ero al telefono con Davide (gianky) lui mi
  ha detto che si discuteva di rappresentanza del GLUG presso ILS e di
  adesivi per LD, per la curiosita' sono andato a leggermi l'archivio ed
  eccomi qui.
  Andiamo con ordine.
1) Leggo la mailing list LUG e sapevo degli adesivi, ho anche sentito
Antonio (agx) al riguardo poi, visto che non ho registrato io il GLUG
sulla community ma Daniel De Marco ho dovuto scambiare qualche email con
lui prima di poter ordinare gli adesivi. Comunque:  a) Un grazie a Stefano per il sollecito
  b) Gli adesivi arriveranno a me nel numero di 300, vi sembra giusto?
     Fatemi sapere
2) Nulla vieta di avere tre, quattro o piu' persone di un LUG iscritte a lug@
3) La questione del rappresentante del GLUG e' solo una parte di una piu'
grande riorganizzazione che il GLUG dovrebbe secondo me subire e che tempo
fa si era discussa. In pratica si era detto perche' non ci diamo una
struttura tipo quella del lug di Brescia? La cosa e' caduta nel vuoto4) Io non partecipo a tutte le discussioni della mailing list, e' vero
sono piu' taciturno di altri ma non per questo non vi leggo5) In questo periodo ho avuto discreti casini tecnici, famigliare e
lavorativi che non mi hanno permesso di partecipare come vorrei non solo
alla vita del GLUG ma anche ad esempio alle traduzioni di gnome e Debian.
Tranquilli che tra dieci giorni tutto cambiera'.6) Ricordo a tutti che io e Roberto ci odiamo a morte esattamente come
Roberto e Paolo, solo che litighiamo in privato.
  Saluti
  Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it