glug: Adesivi LD, rappresentanza etc...

Stefano Sartini root@dreamware.com
Ven 7 Nov 2003 17:58:22 CET

Stefano Canepa wrote:

> [...]
>   ha detto che si discuteva di rappresentanza del GLUG presso ILS e di
>   adesivi per LD, per la curiosita' sono andato a leggermi l'archivio ed
>   eccomi qui.
>   Andiamo con ordine.
> 1) Leggo la mailing list LUG e sapevo degli adesivi, ho anche sentito
> Antonio (agx) al riguardo poi, visto che non ho registrato io il GLUG
> sulla community ma Daniel De Marco ho dovuto scambiare qualche email con
> lui prima di poter ordinare gli adesivi. Comunque:  a) Un grazie a Stefano per il sollecito

Felice di poter essere utile :)

>   b) Gli adesivi arriveranno a me nel numero di 300, vi sembra giusto?
>      Fatemi sapere

Di solito le cose gratis durano poco, ma 300 è una stima + che ragionevole;

> 2) Nulla vieta di avere tre, quattro o piu' persone di un LUG iscritte a lug@

E forse sarebbe meglio 3 o 4 persone con "compiti" differenti, a seconda
delle disponibilità contingenti e personali;

> [...]
> grande riorganizzazione che il GLUG dovrebbe secondo me subire e che tempo
> fa si era discussa. In pratica si era detto perche' non ci diamo una
> struttura tipo quella del lug di Brescia? La cosa e' caduta nel vuoto4) Io non partecipo a tutte le discussioni della mailing list, e' vero
> sono piu' taciturno di altri ma non per questo non vi leggo5) In questo periodo ho avuto discreti casini tecnici, famigliare e
> lavorativi che non mi hanno permesso di partecipare come vorrei non solo
> alla vita del GLUG ma anche ad esempio alle traduzioni di gnome e Debian.

Prima il dovere e poi il piacere... Ci mancherebbe.

> Tranquilli che tra dieci giorni tutto cambiera'.6) Ricordo a tutti che io e Roberto ci odiamo a morte esattamente come
> Roberto e Paolo, solo che litighiamo in privato.

Bha, mi sono disiscritto dal LUGGe per evitarmi i suoi deliri e me lo
ritrovo qui... Se solo avesse il buon gusto di rispondere in privato e
non in pubblica sarebbe tutto + comodo (e divertente ;)

>   Saluti
>   Stefano

Altrettanti da un omonimo :)

Stefano