glug: mwave

Ricky therealweb@libero.it
Sab 8 Nov 2003 14:36:12 CET

Ciao a tutti, proprio adesso che sono passato a rh questa notizia mi
arriva come un segno... (torna alla mitica debian).
Dopo il mitico downgrade della libc con il quale ho devastato l'init
decisi di installare rh soprattutto perchè non avevo tempo e mi serviva
la macchina funzionante. Devo dire che per me è stato frustrante
(arrivando dalla debian)... ma allo stesso tempo una passeggiata di
salute installare cappuccetto rosso.
Ora voglio passare nuovamente a deb non prima pero' di aver fatto
funzionare il modem interno e la scheda audio (su debian il modem
andava) per una questione di principio (...mi capite no?)
La mia macchina è un ibm tp600e quindi ho scaricato il driver dal sito
ibm che in realtà hanno un modulo mwave e uno script per caricare il
suddetto e settare ttySx piu' o meno.
Il problema è che wvdial mi dice: at atz resending atz modem not
responding o qualcosa del genere.
ho fatto more /proc/pci e il modem non compare ?!?!?

help me please.