glug: sftp-server subsystem

Filippo Santovito filippo.santovito@libero.it
Sab 8 Nov 2003 18:14:48 CET

Alle 21:14, venerdì 7 novembre 2003, Stefano Sartini ha scritto:
> Puoi provare, ma credo che non funzioni... Piuttosto modifica il file di
> configurazione del syslogd per loggare quello che fa sftp su un suo
> logfile, tanto per comodità tua.

Ho guardato come funziona il demone syslog e ho studiato come si comporta in
base alla configurazione del file syslog.conf ma non credo che io possa
creare un file di log solo ed esclusivamente per i messaggi di sftp in quanto
in syslog.conf è presente questa riga:

# Debugging information is logged here.
*.=debug                                                -/var/log/debug

e siccome i log di sftp -vvv appartengono al livello di debug(1,2,3) non posso
creare una regola che li filtri su un file dedicato... o sbaglio?
Filippo