glug: Modulo mwave [was mwave]

Ricky therealweb@libero.it
Sab 8 Nov 2003 19:13:43 CET

Ciao, scusate il confusionario post precedente.

Ho un ibm thinkpad  600e provvisto di modem interno
su cui gira una RH8 kernel 2.4.18-14.
Dal sito ibm ho scaricato un tar.gz contentente il modulo mwavwe e uno
script che fa start stop e staus del demone.Allo start il demone carica
il modulo e setta la seriale.Entrambe le operazioni riescono:

        mwave viene caricato (lsmod)
        la seriale ttyS1 viene settata (setserial)

ho modificato /etc/wvdial.conf  ma lanciando lo script ottengo:

Sending: ATZ
Sending: ATQ0
Re-Sending: ATZ
Modem not responding

ho provato ad usare wvdialconf per vedere se trovava il modem
... niente da fare.

come devo procedere nel mio "trouble-shooting"?

Ricky