glug: [quadhead] cool news!

Federico /* juri */ Pedemonte pedemonte@linux.it
Dom 9 Nov 2003 13:55:55 CET

On Sun, Nov 09, 2003 at 11:53:11AM +0100, Paolo Gaggini wrote:
> A questo punto, riassumiamo le necessità hardware:
> 1) 3 monitor 15'. Chi ha offerto dei monitor mi dia conferma della
> disponibilità. Inoltre, se non me lo portate prima del LD, mi occorre sapere
> dimensioni e frequenze (oppure modello).

Se non porto altre macchine oltre ai miei 2 portatitili, posso darti
il mio 15". Se invece serve un'altro PC rimango senza monitor.

Marca Pistola [TM], dimensioni e frequenze te le comunichero' !

PS: Se me lo scassi ti uccidooooo :-)

> 2) almeno un'altra scheda PCI. Le offerte di 2 G200 apparse pochi giorni fa
> sono ancora valide? Quando potete darmele? Si potrebbe fare una sera da
> domani in poi, vengo io dove volete tanto sono in scooter.

Se vuoi ho sempre le mie S3. Pero' mi sa che devi usare per cose
tranquille... niente video e cose simili...