glug: Per prenotare cd

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 9 Nov 2003 19:25:52 CET

Sunday 09 November 2003, alle 19:03, MS:
: Ciao,
: vorrei prenotare il cd per il LinuxDay, ma non ho trovato sul sito
: nessun riferimento per come fare. Chiedo lumi in proposito!
:
: Grazie, ciao
: Marina
:
:
Per quanto riguarda le prenotazioni Paolo aveva fatto una pagina ma poi
per problemi di gestione dei dati personali abbiamo disabilitato la
cosa.

L'idea per poter rimediare a questo č che al Linux Day, ogniuno dei
presenti si terrā una sua lista personale di prenotazioni e poi ci
rivedremo per le consegne dei CD. Č anche un modo per reincontrarsi
dopo.

Ad ogni modo facci sapere a quale distribuzione saresti interessata.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.