glug: [quadhead] cool news!

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Lun 10 Nov 2003 07:52:35 CET

On Monday 10 November 2003 01:27, messmaker wrote:

> 	confermo un LG 563n 15" ecco il link al data sheet:
> 			http://ca.lgservice.com/gcsc/b2c/hpi/main?tc=mds.command.MdsCmd&COPY_RIG

Ottimo! Lo porti direttamente al LD o prima?

> 	certo!  l'unico problema è che non si tratta di una g200 ma di una
> mystique 220 con chip mga-1164g-a e 4mb(mi pare) va bene comunque?

Uhmm dubito che funzioni, il driver matrox di XFree supporta questi:

(II) MGA: driver for Matrox chipsets: mga2064w, mga1064sg, mga2164w,
        mga2164w AGP, mgag100, mgag100 PCI, mgag200, mgag200 PCI, mgag400

Cmq cerco in rete, anche se il chipset mga1xxx + 4MB mi fa pensare che non sia
una scheda "spaziale"... Ho già una MillenniumII (sc) con 4MB che pare
funzionare MA se ci metto la finestra di un video con mplayer il video regge,
mentre l'audio perde colpi. Succedeva anche con avidemux. L'effetto è
curioso: basta spostare la finestra in una delle 2 zone della G400 che torna
tutto perfetto ;) Il video comunque è fluido.
Beh, al limite video&c li lasciamo ai ben 2 monitor che saranno gestiti dalla
G400.

Avevo anche una G200 in forse, se mi danno quella le do la precedenza. Spero
di farti sapere entro poco.

Paolo Gaggini
gse@email.it
www.paolo.gaggini.name