glug: Per prenotare cd

Stefano Sartini root@dreamware.com
Mar 11 Nov 2003 11:51:27 CET

emmeesse@tele2.it wrote:

> Quante se ne possono prenotare?!

Penso un numero "ragionevole", con "ragionevole" = "numero gestibile dai
volontari del LinuxDay" :)

Io personalmente posso per chi vuole portare delle Slackware 9.1c (cat),
una versione + aggiornata della slack 9.1.

Ovviamente sarebbe bello sapere prima quante prepararne, per evitare sprechi

Se a qualcuno interessasse ho anche 3 cofanetti originali con la
Slackware 9.0 (4 CD), a prezzo di costo (24 euro). Tecnicamente ha poco
valore (ci sono praticamente le stesse cose che trovate gratis sui CD
che porto al LD, piu' qualche "bonus") ma magari a qualcuno fa piacere
averla originale. Se poi a qualcuno interessasse la Slackware 9.1
originale (sempre cofanetto con 4 CD), posso vedere di farmele arrivare
dallo store a prezzo scontato, pero' me lo dovreste comunicare
abbastanza tempestivamente.

Ciao,
Stefano