glug: Stanca emana la direttiva per l'open source nella PA

CANEPA Davide davide.canepa@fiat.com
Ven 14 Nov 2003 16:40:04 CET

> From: Ricky [mailto:therealweb@libero.it]
>
> Ciao raga.. cercavo qualcosa sulle nuove normative.... e ho
> trovato un articolo molto interessante:
>
> http://www.interlex.it/pa/stanca2.htm

'spita!!!!!

Mooooolto interessante, specie quando dice "rendano i sistemi informatici
non dipendenti da un unico fornitore o da un'unica tecnologia
proprietaria"!!
Possiamo sognare un mondo con le finestre chiuse???? ;)

Lamps ;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno fa ci siamo sposati. Le foto su: