glug: Firewall su floppy

eXedes exedes@avatarcorp.org
Ven 14 Nov 2003 23:59:21 CET

> Un floppy?? Nel 2003 quasi 2004?!?! :-)
> http://www.distrowatch.com/dwres.php?resource=firewalls

> Com'è fatta la tua rete?

dunque spiegazione veloce della rete:
Genova Ceranesi : 172.16.1.x e dominio che punta al server di posta
direttamente collegato alla rete dei client ( prima exchange poi ora
linux->exchange come dicevo nella mail precedente)
Genova Porto: 172.16.2.x
Monfalcone : 172.16.3.x
Termini Imerese Palermo 172.16.4.x
Pula Croazia 172.16.5.x ( se mi riesce di farla andare hehehe )
VPN

in effetti il server di posta collegato direttamente alla rete senza dmz non
e' molto sicuro non trovi ? :-)
Inoltre mi era venuta la mezza idea di tirare su un servizio di webmail php.

Comunque grazie per il link, di sicuro vi trovero' spunti interessanti.

Mario