glug: [LD03] censimento

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Sab 15 Nov 2003 11:09:57 CET

On Saturday 15 November 2003 10:44, Angelo Naselli wrote:

> Io parteciperò e porterò anche degli amici, perché vuoi saperlo
> in privato? E sopratutto perché se la gente ti risponde in privato
> tu posti l'elenco? ;-p

Se ognuno manda qui un messaggio "io ci sono" la lista si intasa per niente :)
In privato uno mi può anche dire (anche se non ne vedo il motivo) "io vengo ma
non dirlo in pubblico".
L'importante è sapere il numero per finalità organizzative.
Abbiamo già 76 prenotazioni per la mattina... + x persone di questa lista + y
persone da fuori.
Conoscendo in anticipo il valore 76+x, possiamo organizzarci meglio per
l'accoglienza, considerando che a quello si aggiugerà un valore y incognito.
Più riusciamo a sapere in anticipo quanti saremo, è meglio è visto che
l'Informagiovani non è immenso.

Paolo Gaggini
gse@email.it
www.paolo.gaggini.name