glug: liberopops

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Dom 16 Nov 2003 22:49:03 CET

Seconda volta in 3 giorni che non funziona.
La prima volta Libero ha cambiato il login. Gli autori hanno
tempestivamente modificato il software, e messo online.
La seconda idem, oggi, ma gli autori -giustamente, per carità, è
domenica- non hanno ancora posto rimedio.
E' chiaro che Libero sta ostacolando di proposito il progetto in modo da
impedire la lettura via pop della posta.

Se quelli di Libero pensano che così facendo gli "irriducibili" si
metteranno a pagare, si sbaglia di grosso. Semplicemente, cambieranno
provider di mail gratis.
Ma chi ci perderà realmente saranno loro: prima infatti avevo un motivo,
ogni tanto, per andare sul loro iper-pubblicitario portale, mentre ora
non mi ricorderò più nemmeno com'è fatto. Voglio dire: se finora hanno
fatto i soldi con gli sponsor, è anche merito mio.... era.

Pazienza.
Paolo Gaggini
gse@email.it
http://www.paolo.gaggini.name