glug: conversione da DIVX a SVCD

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mer 19 Nov 2003 09:58:37 CET

Matteo Dell'Amico wrote:

> Mi è venuta in mente un'altra applicazione parecchio scenografica che
> potrebbe fare bella figura a quelle risoluzioni assurde: Xaos.

Questo qui? http://xaos.theory.org/

Lo provo, ma al massimo andrà su un monitor.
In nessun caso infatti sono riuscito a mandare in fullscren "totale" sui
4 monitor le apps. E ne ignoro il motivo, se qualcuno ne sa qualcosa mi
illumini.
La finestra di mplayer riesco ad allargarla fino a farle occupare due
monitor e mezzo MA l'immagine all'interno della finestra non cambia
dimensioni... bande nere da paura!
Xawtv invece si allarga mettendolo in full screen totale MA solo su un
monitor. Ovvero: vedo un quarto dell'immagine a pieno schermo su UN
monitor, mentre gli altri 3 diventano neri. Fra l'altro, vedo lo
spicchio top-sx nel monitor bottom-sx, e non c'è verso di farlo apparire
in un un altro monitor (prob si apre solo sullo screen1 che è appunto il
bottom-sx).
Avevo superficialemente cercato in rete ma senza successo. Non credo
siano tanti, al mondo, che usano pc con 4 monitor.. ;)

Cmq l'idea iniziale del QuadHead è sempre stata quella di far vedere più
applicazioni *contemporanee* sui diversi monitor. Se si riesce un bel
fullscreen totale cmq tanto di cappello!