glug: [MDK9.2] menu che spariscono??

naspa_fishes@virgilio.it naspa_fishes@virgilio.it
Ven 21 Nov 2003 14:22:28 CET

Ciao Paolo
Io la sto facendo girare da una settimana ormai,
ed vendo fatto l'upgrade da 9.1 a 9.2 ho avuto
qualche problema, non ultimo e, secondo me il piu` grave
quello di non aver potuto utilizzare il kernel distribuito
perhce` non mi aggiornave il driver della mia NVidia TNT2.
Re-installandolo a manina purtroppo non andava a buon fine perche`
nella distro non era presente il pacchetto kernel-source
dopo  aver scaricato dalla rete l'aggiornamento - non pochi bytes-
adesso comincia ad essere tutto piu` stabile. Ho ancora qualche
problema, in particolare le chiavi gpg non riconosciute dai pacchetti
rpm, o k3b non configurabile su kontrol, ma tutto sommato e`
utilizzabile.

Ritengo comunque che non sia il caso di distribuirla, perche` ho
l'impressione che bastasse un aggiornamento a manina dei pacchetti
piu` significativi per ottenere le cose piu` belle di questa release.
Ricordiamoci inoltre che chi a un lettore cd LG deve comunque
probabilmente aggiornarsi il proprio FW. E non vorrei mai che qualcuno
poi venisse a dirvi che gli si e` guastato il PC installando Linux

Altro discorso e` farla vedere. Considerato che l'aggiornamento alla 9.2

sara` quasi sicuramente in edicola entro il prossimo mese con tutti
i consigli e aggiornamenti del caso ;-)

Ciao
Angelo