glug: [LD03] Isole

Emanuele Rocca emarocca@libero.it
Dom 23 Nov 2003 14:46:52 CET

Il sab, 2003-11-22 alle 18:58, Paolo Gaggini ha scritto:
> Il 29 ci sarà *parecchia* gente, di conseguenza le isole tematiche
> nell'aula PC di Informagiovani assumeranno un ruolo maggiore del
> previsto nell'intrattenere le persone.
>
> Sul volantino sono presenti mi pare solo 4 isole, mentre si è aggiunta
> quella con la PS2 e in molti porteranno il proprio portatile.
>
> Cerchiamo di fare il punto organizzando le postazioni e i temi
> eventualmente trattati.
Mi rendo conto di essere parecchio in ritardo, ma stavo ragionando sulla
possibilità di tenere un'isola Debian.

Ho appena chiesto se è possibile ottenere delle magliette entro il
fatidico giorno; comunque, dal pomeriggio io ci sarei sicuramente col
portatile, magari qualcun'altro potrebbe unirsi.

--
Emanuele Rocca - 1024D/EAF19B60