glug: [LD03] PlayStation2

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Gio 27 Nov 2003 09:33:03 CET

On Wednesday 26 November 2003 01:07, Stefano Sartini wrote:

> Aggiornamento: da londra mi hanno mandato una nuova sk di rete, ho
> preso la PS2 e ora non ci sono problemi di segfault. Linux Up&Running
> su architetture MIPS (PS2).

SPETTACOLO!

> Ora rimane una cosa da fare: cosa ci si fa girare?

> Sarebbe molto curioso vedere un server web girare "sotto" PS2, ma di
> sicuro poco scenico, per cui ogni altra idea è bene accetta.

Eh, se non troviamo un monitor adatto sulla tv non credo si possa fare
gli sboroni in console, cmq:

* Videogiochi (ad esempio Tux Racer (anche se dubito che funzioni causa
3D), FrozenBubble, ecc) vedi cosa riuscite a buttarci dentro.
* Slide delle presentazioni di qualcuno (richiede openoffice oppure
basta chiedere e esportiamo in Flash o PDF )
* The Gimp
* ecc roba grafica insomma

Oggi alle 14 vado a verificare un po' di cose (e passo al vaglio i
monitor che hanno)

Ci aggiorniamo stasera
Paolo Gaggini
gse@email.it