glug: info@

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Ven 28 Nov 2003 10:51:01 CET

Davide Bianchini wrote:
> [...]

La discussione c'era già stata ad agosto.
Quella del risponditore ufficiale è in pratica l'idea che aveva proposto
sc, dove fra l'altro mi chiedeva se volevo fare il "secondo".

 > Bravo, ci sei quasi. Vedi che ogni tanto "perdere tempo" a discutere
 > serve a trovare soluzioni migliori?

Scusa, ma detto da te..:
sapendo che c'era una discussione rimasta poi in sospeso sull'argomento,
   perchè non hai chiesto agli altri *prima* di usare quell'alias a
priori, alias che non è nemmeno sul sito del GLUG???
Hai uno strano concetto, evidentemente, di discussione.

E non hai ancora risposto:

1) toglierai info@ dal comunicato ufficiale, o NO?
2) hai già trasmesso il comunicato ufficiale?