glug: info@

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Ven 28 Nov 2003 11:47:41 CET

Davide Bianchini wrote:

> Ribadisco per l'ennesima (e spero ultima) volta: ho mandato il
> comunicato stampa su glug-ld *prima* di spedirlo alla stampa.

Si, ma lo hai mandato 3 giorni prima del Linux Day. Non ci hai lasciato
molto tempo per discutere se qualcosa non andava bene..

A proposito, ti ho fatto altri appunti, alcuni dei quali li hai
considerati corretti. Hai poi fatto le modifiche o no?

>Sei stato
> l'*unico* tra tutti gli iscritti a glug-ld ad opporti all'uso di info@
> come riferimento nel comunicato.

A parte il  caso specifico, in generale qui siamo stati in 3.
E nella precedente discussione anche juri aveva proposto di abolire info@.
Quattro.
Lo stesso sc aveva dato l'ok ad allargare info@
Cinque.

> Il comunicato stampa e' ovviamente gia' partito con info@ come riferimento.

Beh, è incredibile!

1) hai usato a priori un alias su cui pende una discussione da agosto, e
che non è nemmeno pubblicato sul sito glug (mai stato) e che non è
nemmeno sul volantino del Linux Day.

2) hai spedito, per chiederci se andava bene e discutere dei
cambiamenti, il comunicato solo 3 giorni prima del Linux Day.

3) non hai rispedito su glug-ld il comunicato finale (nè detto "uso
quello che vi ho fatto vedere senza alcuna modifica")

4) hai ignorato del tutto la discussione nata su info@. Avresti dovuto,
per correttezza, o togliere info@ (rendendo comunicato e volantino
omogenei) o sostituirlo con glug@. Questo ci avrebbe dato modo di
continuare la discussione e prendere una decisione definitiva in merito
con più tempo.

5) sc ha dichiarato pubblicamente (due volte) di non voler più avere
l'alias info@