glug: [LD03] monitor PS2

Stefano Sartini root@dreamware.com
Ven 28 Nov 2003 12:44:55 CET

Paolo Gaggini wrote:
> Sul db linux-ps2 viene dato come ok il samsung 900IFT, ma non si sa il
> 900p.
>
> Su questo sito però, ammettendo che "jest=si", pare che il 900p sia il
> fratello bello del 900p, e che anche il 900p abbia il sync on green.
> http://www.giga3.lodz.pl/opisy/monitory-samsung.htm
>
> Combinazione, ad Informagiovani c'è un quinto monitor 900p che possiamo
> usare.. ;)

Purtroppo non è detto... Anche il mio Samsung 957p è dato per
perfettamente compatibile, senonchè non è vero. Pare da quello che ho
capito litigando con Sony prima e Samsung poi, che sia stata la Samsung
ad aver variato le caratteristiche della serie dei monitor prodotti, per
cui è random :(

Oggi ho un po d tempo e metto su qualcosa sulla ps2, peccato che la sk
sia arrivata solo poki giorni fa, con un po + d tempo si poteva pensare
  qcosa di carino...

Ste