glug: PROBLEMA CON DEBIAN

Pierpaolo info@argocom.net
Ven 28 Nov 2003 14:01:55 CET

Alle 20:47, giovedì 27 novembre 2003, Matteo Dell'Amico ha scritto:

> Cos'hai in /etc/apt/sources.list? A giudicare dal numero delle versioni
> hai un backport per woody di X. Cerca di installare pacchetti per X che
> vengono dallo stesso punto...

Ecco cosa ho nella sources.list

deb http://ftp.it.debian.org/debian woody main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian-non-US woody/non-US main contrib non-free
deb ftp://ftp.it.debian.org/debian stable main contrib non-free
deb ftp://ftp.it.debian.org/debian-non-US stable/non-US main contrib non-free
deb http://http.us.debian.org/debian stable main contrib non-free
deb http://non-us.debian.org/debian-non-US stable/non-US main contrib non-free
deb http://security.debian.org stable/updates main contrib non-free

# Aggirnamenti per gnomemeeting per Woody
http://ftp.acc.umu.se/mirror/mirrors.evilgeniuses.org.uk/debian/backports/woody
gnome2.2/
# XFree 4.2.1 for Woody
deb http://people.fsn.hu/~pasztor/debian woody xfree
deb http://people.debian.org/~frankie/debian woody/x421/

Io ti ringrazio per la risposta ... ma adesso come rimediare ...  non è
sufficiente cambiare la sources.list  ??? come regolarmi per non fare casini
??

P.S. Saluti a tutti quelli del Glug ed anche ai nuovi iscritti come me ...