glug: PROBLEMA CON DEBIAN

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 28 Nov 2003 14:28:16 CET

Pierpaolo disse:

> P.S:     qualcuno mi spiega cosa si intende per backport per woody?????

Significa che il pacchetto non č ufficialmente in woody per problemi di
dipendenze con librerie etc... ma qualche sviluppatore ha preso il
pacchetto da unstable/testing e si č premurato di risolvere tutti i
problemi di dipendenze. Visto che č il porting di un'applicazione da una
versione pių nuova della distribuzione a una pių vecchia viene chiamato
backporting.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.http://www.stefanocanepa.it