glug: PROBLEMA CON DEBIAN

Pierpaolo info@argocom.net
Sab 29 Nov 2003 20:12:33 CET

> Non è un problema complicato (avendo un sources.list lungo un
> chilometro, queste cose per me sono di ordinaria amministrazione), però
> in maniera non interattiva è un po' complicato da spiegare. Prova a
> beccarmi con jabber (della@jabber.linux.it).

che vuol dire beccami col jabber ... non so cosa sia ...

PS:

 non sono riuscito con apt-get ... alla fine l'ho installato con dpkg -i
--force-all, ma non so ho posso avere problemi in seguito. ecco come è andata
la cosa:

nomepc:/home/utente# dpkg -i --force-all ./xlib*
(Lettura del database ... 51749 file e directory attualmente installati.)
Preparativi per il rimpiazzo di xlibmesa3 4.1.0-16 (usando
.../xlibmesa3_4.1.0-16woody1_i386.deb) ...
Spacchetto il rimpiazzo di xlibmesa3 ...
dpkg - attenzione, ignoro il seguente problema perché si è usata --force:
 tentata sovrascrittura di `/usr/X11R6/lib/libGLU.so.1.3', che si trova anche
nel pacchetto xlibmesa3-glu
dpkg - attenzione, ignoro il seguente problema perché si è usata --force:
 tentata sovrascrittura di `/usr/X11R6/lib/libGLU.so.1', che si trova anche
nel pacchetto xlibmesa3-glu
dpkg - attenzione, ignoro il seguente problema perché si è usata --force:
 tentata sovrascrittura di `/usr/lib/libGLU.so.1', che si trova anche nel
pacchetto xlibmesa3-glu
dpkg - attenzione, ignoro il seguente problema perché si è usata --force:
 tentata sovrascrittura di `/usr/lib/libGLU.so.1.3', che si trova anche nel
pacchetto xlibmesa3-glu
Configuro xlibmesa3 (4.1.0-16woody1) ...

nomepc:/home/utente# apt-get upgrade
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
0 packages upgraded, 0 newly installed, 0 to remove and 0  not upgraded.
argoclient:/home/pierpaolo# apt-get dist-upgrade
Reading Package Lists... Done
Building Dependency Tree... Done
Calculating Upgrade... Done
0 packages upgraded, 0 newly installed, 0 to remove and 0  not upgraded.
nomepc:/home/utente#