glug: Aiuto!!!!!!!!

Filippo Santovito filippo.santovito@libero.it
Dom 30 Nov 2003 14:41:32 CET

Alle 14:16, domenica 30 novembre 2003, SirHap|0 ha scritto:
> Io ti rispndo per quanto riguarda la Lexmark ...
>
> Sigh io posseggo un lexmark Z23e.
> Non c'e' verso di farla andare.

Io ero riuscito a stampare con una z13 e stampava come si deve... ora non la
uso piu da troppo tempo e non compro altre cartuccie perchè superano di molto
il valore della stampante, preferisco comprarne un altra alla prox offerta da
mediaworld :))
Probabilemte si risparmia a ricaricare le cartuccie artigianalmente ma non ne
ho tempo e voglia di farlo... Cmq la stampante è ancora in ottime condizioni
se volete una stampante in piu al GLUG ve la posso dare senza problemi, qua
da me prende solo polvere al momento... magari voi la usate per delle stampe
quando la qualità del riisultato non è il vostro obbiettivo primario...
fatemi sapere se vi interessa :))

--
Filippo Santovito