glug: Mplayer

MS emmeesse@tele2.it
Dom 30 Nov 2003 18:53:20 CET

Ciao,
volevo ringraziare per il consiglio datomi al LD per visualizzare files
formato .wmv. Ho trovato Mplayer nei cd di Mdk 9.1, installato e ...
funziona ..!! :-) Compare perņ un msg: 'audio_setup: can't open device
/dev/dsp. Resource temporarily unavailable'.
Perņ funziona: si sente e si vede (purtroppo utilizzo un monitor che non
va oltre 800x600 di risoluzione, per la serie 'non si butta via niente'
ho riesumato il monitor del primo pc di dieci anni fa, dopo che quello
da 17'' si č fulminato..!). Comunque va.

Grazie e complimenti a tutti!

ciao
Marina