glug: [CNOS] prox incontri

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Gio 2 Ott 2003 10:22:10 CEST

Cominciamo a proporre/richiedere qui un po' di seminari? Tenete conto
che dovremmo iniziare fra due settimane...

Ecco quello che potrei fare come insegnante:
- GnuPG per chi ancora non sa usarlo
- Partimage da zero
- boh, in base a tutti i deliri che ho scritto qualcosa, se pensate di
poter imparare da me qualche argomento che ho menzionato ditemelo e vi
risponderò se sono in grado ;)

Ecco quello che vorrei imparare dagli altri:
- compilare bene il kernel, compreso il 2.6, e saper gestire bene tutto
il mondo dei moduli
- SAMBA: da linux a win, da win a linux e soprattutto.. come si fa un
domain controller?? E se poi qualcuno vuol fare lo sborone... mettiamoci
pure la condivisione di stampanti!!!
- capirci qualcosa sulla stampa senza i usare i tool di mandrake
- capirci qualcosa sui font
- collegarsi a X da remoto, e approfondire X in generale
- usare iptables BENE

Se me ne vengono in mente altre riposto.

Ora tocca a voi.... :)