glug: Knopils GLUG Edition + presentazione

Alessandro Vernassa speleoalex@fastwebnet.it
Gio 2 Ott 2003 12:17:03 CEST

Nella knoppix versione 3.3 c'è uno script che scarica flash plugin
automaticamente dal sito e la installa anche se al dire il vero la prima e
unica volta che lo ho usato mi sembra avesse sbagliato il path di
installazione cosa credo rimediabile in modo piuttosto semplice.

Magari se allo script di avvio di mozilla si aggiungessero due righe che
controllano se esiste
/usr/lib/mozilla/plugins/libflashplayer.so
e in caso contrario chiedesse se la si vuole scaricare ed installare ?

ciao a tutti
colgo l' occasione per presentarmi sono nuovo della lista,uso linux da circa 2
anni e programmo in C/C++ in una ditta di automazione.
Attualmente utilizzo come distro Mandrake 9.2  per lavorare giocare, usare il
pc , mentre su un' altra partizione cambio spesso distro per giocare un po'
con linux , poter fare esperimenti e tutti i casini che voglio senza troppi
rischi.

Alessandro