glug: [CNOS] prox incontri

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Gio 2 Ott 2003 13:42:51 CEST

Renzo Cavalli wrote:

> se ema mi da' una mano possiamo far vedere un server reale funzionante,
> con piu' schede di rete, per la condivisione del collegamento a internet
> di pc e la gestione completa del collegamento.
> cioe' proxy squid con uso acl, firewall e gestione porte e schede con
> iptables, iptraf per vedere cosa succede, gestione remota e locale con ssh.
> ne potrebbe venir fuori una discussione utile anche per me, per
> migliorare la sicurezza.
> ma dopo il linux day, direi.

no no perchè?
singoli argomenti di questo sistemone li potete già presentare.
Ad esempio, squid da solo è un ottimo argomento, che fra l'altro mi sono
dimenticato di aggiungere alle mie richieste come allievo :)
Nel senso, mi pare di capire che ci siano un bel po' di argomenti di
networking di cui potreste parlare... e perchè no in pillole?