glug: ciao....

toghir@inwind.it toghir@inwind.it
Ven 3 Ott 2003 13:26:11 CEST

Ciao,
mi chiamo Carlo e sono un nuovo iscritto della vs. mailing list. Vi faccio i
complimenti per la buona volonta' nell'organizzazione dei progetti che state
preparando... a proposito di cio', sarei interessato a partecipare ad uno dei
vs. incontri "pubblici" dove illustrerete alcuni degli argomenti proposti.
Purtroppo sono un newbie e quindi non posso permettermi di spiegare niente..
pero' esserci mi farebbe piacere... il CNOS dov'e'? avete un calendario delle
future serate? probabilmente ne avete gia' parlato ma e' da poco che leggo la
lista. Ciao, buona giornata a tutti.

Carlo