glug: [CNOS] prox incontri

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 4 Ott 2003 15:16:33 CEST

Friday 03 October 2003, alle 08:21, Federico /* juri */ Pedemonte:
: On Thu, Oct 02, 2003 at 09:22:10AM +0200, Paolo Gaggini wrote:
: > Cominciamo a proporre/richiedere qui un po' di seminari? Tenete conto
: > che dovremmo iniziare fra due settimane...
: >
: > Ecco quello che potrei fare come insegnante:
: > - GnuPG per chi ancora non sa usarlo
: > - Partimage da zero
: > - boh, in base a tutti i deliri che ho scritto qualcosa, se pensate di
: > poter imparare da me qualche argomento che ho menzionato ditemelo e vi
: > risponderņ se sono in grado ;)
: >
: > Ecco quello che vorrei imparare dagli altri:
: > - compilare bene il kernel, compreso il 2.6, e saper gestire bene tutto
: > il mondo dei moduli
: > - SAMBA: da linux a win, da win a linux e soprattutto.. come si fa un
: > domain controller?? E se poi qualcuno vuol fare lo sborone... mettiamoci
: > pure la condivisione di stampanti!!!
: > - capirci qualcosa sulla stampa senza i usare i tool di mandrake
: > - capirci qualcosa sui font
: > - collegarsi a X da remoto, e approfondire X in generale
: > - usare iptables BENE
: >
: > Se me ne vengono in mente altre riposto.
: >
: > Ora tocca a voi.... :)
:
: postfix + amavis + clamav + spamassassin
:
: mailserver con scansione e filtraggio di virus e spam (ed altre amenita'
: a piacimento, tipo eseguibili per win ecc...)
:
:
Dedicandomi al progetto scuola non ritengo possibile riuscire a
preparare dei seminari ad hoc, potrņ partecipare ma non come relatore.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.