glug: [CNOS] calendario

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Dom 5 Ott 2003 13:52:54 CEST

On Sunday 05 October 2003 11:28, Federico /* juri */ Pedemonte wrote:

> Secondo me mezz'ora per molti di questi argomenti e' troppo poco.

Ok, cosa proponi allora?
Io penso che nemmeno 1 ora o l'intera serata basterebbe a coprire bene
un singolo argomento, ma i seminari hanno un carattere
introduttivo/presentativo, per stimolare poi eventuali discussioni in
lista.
Del resto fare due argomenti di 45 minuti o 1 ora ciascuno (impossibile,
cmq) non cambierebbe di molto la resa dell'esposizione.

Paolo Gaggini
gse@libero.it
http://www.paolo.gaggini.name
#220216 Linux Registered User