glug: [CNOS] calendario

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Mar 7 Ott 2003 19:37:01 CEST

Paolo Gaggini wrote:

> Giornata 1 Tema "Servizi di rete" (Ven 17)
>
> 20:30 - 21:00 Usare cvs e il sito GLUG (gse) [riuscirņ a farla??? :)]
> 21:00 - 21:30 Cos'č un proxy. Squid  (ema + r.cavalli)
> 21:30 - 22:00 il DNS (bind?)  (p.miatto)

attualmente ema+cavalli non sono disponibili, come gia' detto
venerdi'sera,  prima del linux day e probabilmente prima di natale.
se si tratta di dire cosa abbiamo fatto, cosi' testiamo le nostre
reciproche conoscenze su reti e affini, cioe' facciamo due chiacchere,
ben volentieri.
cosi' potremo vedere in amicizia anche la superiorita' di slack...

se si tratta di descrivere in dettaglio squid e il resto, non e'
possibile ora, perche' non siamo in condizione di vederci con ema, lui
lavora e studia, io sono a meta' tempo...

e' meglio comunque farlo la' dove e' tutto e' gia' funzionante, senza
dover lavorare sulla rete win2000 del nocs, che non mi garba.
salvo che ci chiedano esplicitamente di installare tutti linux, allora
si ;-)  , uno sforzo lo farei.

io non ho ancora capito una cosa:
  a chi sono rivolte queste serate ? sono tra di noi per conoscerci
meglio, le nostre abilita' e le nostre debolezze, o sono rivolte
all'esterno, cioe' propagandate ?
nel primo caso tutto bene, se vien fuori una stronzata ci si corregge,
nel secondo c'e' bisogno di tempo, perche' bisogna fare cose ben fatte e
non s'improvvisa. almeno io sono abituato a lavorare cosi' .
da quel che leggo meglio la prima ipotesi.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli