glug: era un chiariment o ma è diventata pubblicità progresso!

Roberto A.F. robang@libero.it
Mer 8 Ott 2003 13:47:17 CEST

> - snip -
>
> Scusate ma non è una ML in cui si dovrebbe parlare di Linux ?
>
>  [cut]
>
> Siamo qui per scambiarci info su Linux, no ? Bene, allora facciamolo e
> ricordiamo che per le cose PRIVATE esiste anche la possibilità di
> mandare e-mail PRIVATE e non dei poemi in una ML. Ciao a tutti
> Fabio

 Abbiamo avuto per così tanto tempo questo problema sulla nostra m-list
che siamo ricorsi alla moderazione per evitare che ciclicamente si
ripetessero di questi episodi... è quella misura che alcuni chiamano
censura.

 Poi ha ragione Juri che questo tipo di polemiche fanno parte della
storia del GLUG per questo abbiamo deciso di non averle nelle nostre
m-list... perchè è maledettamente vero che non frega a nessuno tranne a
coloro i quali le iniziano.

 No Paolo il tuo msg non lo farò passare (almeno non io) perchè è OT e
non fa parte della nostra storia!
 Dimenticavo ho cambiato la mia firma... per favore Paolo puoi
controllarmi l'ortografia diigitto veloceee e nn pass per il coretttore
ortografologico!
 ;-)

 Ciao,
   ||_)   ||\    ||_   /      Oh Capitano, Oh mio Capitano         |