glug: Era qualcosa: window manager

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 8 Ott 2003 14:26:21 CEST

ciuei@libero.it disse:

> Subito...
> Il giorno in cui mi sono presentato al Don Bosco sono rimasto sorpreso
> del fatto che la gente usasse "mattoni" come KDE o GNOME ( non ti
> inkazzare Stefano :P)  Io vi propongo fluxbox.
> http://fluxbox.sourceforge.net/
>
> Ditemi cosa vi sembra =)

Il fatto che io usi GNOME e che partecipi attivamente al progetto di
traduzione non vuol dire che io non abbia mai usato/usi altri window
manager. Il mio preferito in assenza di memoria e': window maker
altrimenti anche usare metacity senza gnome non e' male.
Ritengo che piu' che l'ambiente desktop KDE e GNOME siano ottimi per
l'integrazione dei diversi programmi che ci girano dentro. L'aspetto
grafico uniforme e' secondo me importantissimo specie se vuoi far usare
Linux/Unix alle segretarie.
Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it