glug: era un chiariment o ma è diventa ta pubblicità progresso!

Roberto A.F. robang@libero.it
Mer 8 Ott 2003 14:30:19 CEST

> 53.
> Peraltro quando mi iscrissi io, ero venuto nella vostra sede perchè
> organizzavate un corso per principianti. Peccato che mi fu detto: "per
>
> fare il corso devi diventare socio lugge, altrimenti te ne vai a
> casa". Spero (per loro) che non sia stato così anche per i tuoi
> attuali 52 soci...

 Tu lo dici: Eri un principiante quando sei arrivato al LUGGe.
 Ed io aggiungo: come a molti altri ti abbiamo insegnato parecchie cose.

 Ti abbiamo detto quello che abbiamo detto agli altri: visto che il
corso è gratuito ma l'Associazione ha bisogno di un minimo di sostegno
economico (5k lire/mese per socio) e di attivismo la cosa migliore che
puoi fare è diventare nostro socio seguire il corso e poi collaborare
con le nostre attività.

 Il corso è riuscito nell'intento con te come con altri. Alcuni se ne
sono andati semplicemente non rinnovando la tessera mentre invece altri
sono persino diventati consiglieri. Tu invece hai ben pensato di
metterci in difficoltà usando impropriamente la nostra lista. Può darsi
che QUEL msg sia andato cancellato dal reposity pubblico ma abbiamo
ancora la tua lettera, quella firmata.

 Invece di dirci "grazie: vi siete parati il sedere MA poi IN SOSTANZA
avete sorvolato sulla questione" hai fatto il matto a quattro e da
allora e per tutto questo tempo hai cercato di nascondere un tuo
sbaglio, umano quanto vuoi, ma un TUO sbaglio.
 Hai cercato di addossare, specialmente a me, tutte le colpe possibili
ed immaginabili.

 Mi spiace Paolo ma anche se ti do' l'impressione di venirti dietro in
realtà sto solo giocando!
 Te l'ho anche detto in privato... ti conosco, so quello che vuoi... non
puoi pensare di farmi fesso con questi giochetti!
 Sono stato MOLTO tenero con te e questa è la seconda cosa che ti fa
infuriare!
 ;-)

 Infatti anche oggi non sei riuscito a farmi dire quello che volevi...
la tua è una battaglia persa in partenza perchè non sono io il tuo
nemico e te l'ho detto mille volte. Il tuo nemico sei tu: devi imparare
ad assumerti le tue responsabilità e trovare una via di mediazione con
te stesso. Rilassati!

 Tutti facciamo e diciamo cazzate, tutti i santi giorni, però tu hai il
brutto vizio di tirare sempre in ballo gli altri: il lugge, il glug, il
marco, il pino, la censura... mollaci!
 La vita è fatta per essere goduta _non_ per spaccarsi i maroni.
 Don't worry, be happy!
 :D

> Seconda cosa: perchè ILS dovrebbe avere *paura* e di cosa?

 Chiedilo a Marco non a me.

   ||_)   ||\    ||_   /      Oh Capitano, Oh mio Capitano         |