glug: era un chiariment o ma è diventa ta pubblicità progresso!

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 8 Ott 2003 14:38:40 CEST

On Oct 08, "ciuei@libero.it" <ciuei@libero.it> wrote:

 >Scusate ma non è una ML in cui si dovrebbe parlare di Linux ?
Piu` che altro si dovrebbe parlare del LUG, di mailing list su linux
c'e` piena la rete.

 >Mi pare che qui si stiano spiattellando anni di rancori PRIVATI ed ancora più grave è il fatto che coloro che lo fanno non si rendono conto che al 99% degli iscritti a questa ML potrebbe NON IMPORTARE NULLA di queste cose.
Guarda che non c'e` nulla di privato in questo, ho solo ricordato quanto
e` accaduto su questa mailing list e su quella ce l'ha preceduta.
E per quanto lo consideri un imbecille di certo non nutro rancore verso
Foglietta, anzi gli sono grato per essersi levato dalle palle ed essersi
portato dietro i problemi che causa quando interagisce con gli altri.

--
ciao, |
Marco | [2292 imcDCjsQOw0qU]