glug: wine

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Mer 8 Ott 2003 20:21:30 CEST

On Wednesday 08 October 2003 17:53, Andrea A. wrote:
> Ciao, sono un utente neofita di linux.

Benvenuto.

> Ho ancora un po' di sw in ambiente ms windows che mi piacerebbe far
> girare tramite wine ma non ci riesco proprio.

Hai già guardato se esiste un software linux che può sostituire quelli
di windows che ti servono? In genere trovi sempre l'alternativa :-)

> Qualcosa succede ma il più delle volte si incarta.
> Esiste soluzione?

A seconda dell'applicativo da eseguire può essere necessario settare
parametri diversi, non credo che esista una regola generale.
Qui c'è un elenco di applicazioni supportate/non supportate:
http://appdb.winehq.com/
(clicca a sinistra su "Browse Apps")

Ciao!
Paolo Gaggini