glug: [knopILS-GLUG] nuova release 0.4G1

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Ven 10 Ott 2003 11:52:41 CEST

Ho modificato KnopILS 0.4 per fare la consueta "GLUG Edition" (versione
battezzata "G1").
Ecco le modifiche:

- cambiato il boot message
- cambiata la boot image con il logo glug (č venuto troppo bene!!!)
- cambiato lo splash di KDE con il logo glug
- aggiunto il logo glug allo sfondo
- modificata la barra dei link in Konqueror: aggiunto "Introduzione" e
"GLUG"
- modificata la pagina di Introduzione (quella visualizzata a desktop
caricato)
- creato lo script per l'installazione automatica di Flash plugin per
Mozilla
- creata icona sul desktop che lancia lo script per Flash plugin
- assegnata la password "knoppix" all'user knoppix

Da stasera disponibile per il download dal mio server *su richiesta*.
BTW, cercasi mirror.
Per chi non ha fretta (meglio!) ve ne porto una copia venerdė al CNOS
(cosė la collaudiamo dal vivo ;) ) Ovviamente anche questo su richiesta.

TODO LIST
- modificare i link anche in Mozilla
- aggiornare il software: apt-get dist-upgrade mi dice che deve
scaricare 350MB di upgrade....
- *selezionare* il software. Sinceramente mi sembra che tanta roba
presente sul cd sia superflua. Ne toglierei un po' e aggiungerei i
software che ci servono, ad esempio:
* software per la scuola
* software multimediali (vorrei mettere avidemux e mplayer(ma devo
controllare i problemi di licenza))
* ?

PROPONETE, PROPONETE, PROPONETE!