glug: wine

naspa_fishes@virgilio.it naspa_fishes@virgilio.it
Ven 10 Ott 2003 12:51:28 CEST

Intanto bisognerebbe vedere che applicazioni sono...
Comunque puoi consultare il db delle applicazioni supportate
http://appdb.winehq.com/
e le relative discussioni sul settaggio dei parametri.

Purtroppo (o per fortuna ;-) wine non e` windows quindi non
tutto funziona come su windows e sopratutto purtroppo non tutto
funziona...

So che si puo' settare il config file (~/.wine/config) in modo
opportuno per ogni applicazione, ma ti rimando alla documentazione
o a qualcuno che ne sappia piu` di me :-)

Angelo