glug: scuola

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Ven 10 Ott 2003 20:50:27 CEST

Davide Bianchini wrote:

> [...]
venerdi' 10 ore 19:44
io il volantino sul sito non lo vedo. su genova.linux.it su LD03 c'e'
quello nazionale e stop.
meglio metterlo se vogliamo pubblicizzarlo e se tutti son d'accordo con
l'ultima versione, ma mi pare di si...
e comunque meglio metterlo, poi si raffina se e' il caso.

> A propo: chi ha realizzato il nuovo logo dovrebbe fornirne una versione
> stampabile (almeno 300 dpi con dimensioni accettabili), else abbiamo un
> problema :-)
io ho preso dal sito il logo png, poi con gimp ne faccio quel che mi
pare, o no? ora ho un bmp da 150K che e' bello in tutti i modi.
a stamparlo non ho provato, ma non credo sara' un gran problema...

lunedi' ore 15 sede gastaldi confermata riunione con studenti gastaldi
dovrebbe esserci stefano. spero non ci siano problemi.
ci sara' qualche studente del giorgi e qualche docente
io porterei copia del programma per i docenti, cosi' comincia a
circolare e se ne discute con i possibili interessati

se entro domenica c'e' il programma spero di stamparne  un po' di copie
per lunedi' pomeriggio, con le pagine di fsf.

se qualcuno mi risponde stasera potrei gia' preparare qualcosa domattina.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli