glug: scuola

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Sab 11 Ott 2003 02:08:24 CEST

Davide Bianchini wrote:

> O no. Per una buona resa in stampa sono necessari almeno 300 dpi.
> L'immagine png attuale (a 72 dpi) a 300 dpi diventa di circa due
> centimentri di lato.
e allora era bello sul monitor :-(

in tutta sincerita':
in genere non stampo e cut i disegni.
oggi per la prima volta ho usato gimp, giusto per cambiar formato. mai
aperto.
ma
http://www.gianky.com/VolantinoLinuxDay2003.pdf
questo mi sa che lo stampo. o no?
altrimenti mi arrangio

> Ok. Quanta gente ha confermato?
io ne porto pochi, max. 5, quelli che penso possano dare una mano, in
futuro.
del gastaldi non so, ma li' si sono impegnati molto i docenti di
informatica. penso parecchi.
io punto ai docenti, poi gli studenti seguono...
se il prof usa win allo studente linuxaro tocca abbozzare.
e nei corsi tic ministeriali attuali nel livello A, insomma il primo
livello, office in tutte le salse, masse di docenti delle elementari,
delle medie e delle superiori proni su word.
  e su copie piratate...

a chi interessa:
dalla mailing scuola@lists.linux.it
segnalo

Linux Device Drivers, 2nd Edition
By Alessandro Rubini & Jonathan Corbet
2nd Edition June 2001
0-59600-008-1, Order Number: 0081
586 pages, $39.95

liberamente scaricabile e consultabile on line
http://www.xml.com/ldd/chapter/book/

grazie a

Linux Device Drivers, 2nd Edition
Full License
Linux Device Drivers, by Alessandro Rubini & Jonathan Corbet, published
by O'Reilly & Associates, is available under the GNU Free Documentation
License, version 1.1, reprinted below.

     Available under the GNU Free Documentation License; full license at
http://www.oreilly.com/catalog/linuxdrive2/chapter/licenseinfo.html

son cose che tiran su il cuore.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07