glug: Linux Day 2003: volantino 0.1 beta

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Sab 11 Ott 2003 11:50:49 CEST

On Saturday 11 October 2003 09:08, Paolo Gaggini wrote:

> Scusa forse ho dei problemi di cache, ma io lo vedo sempre uguale
> (sbagliato).

Suppongo problemi di cache. Per sicurezza, alla nuova versione ho
cambiato nome.

> Il logo Informagiovani non lo hai più? Sul volantino del LD02 c'era,

Si`; in mancanza di meglio, per il momento ho reinserito quello che
avevamo l'anno scorso, che purtroppo e` di qualita` piuttosto bassa.
Cerchero` di reperirne uno decente, ma mi sembra che anche l'anno scorso
ci fossero stati dei problemi. Tra l'altro, verifico che sia
obbligatorio anche il logo del Comune di Genova.

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
Excess on occasion is exhilarating. It prevents moderation from