glug: cd_autorun

Alessandro Vernassa speleoalex@fastwebnet.it
Sab 11 Ott 2003 17:57:29 CEST

Ciao a tutti,

ho provato ultimamente ad installare su Mandrake il programma autorun che
permette di montare in automatico i cdrom senza supermount ed eseguire
programmi differenti a seconda del tipo di cd inserito.
Ho provato praticamente tutte le versioni esistenti, la versione portata
avanti da redhat ad esempio č inutilizzabile su Mandrake a causa di alcuni
bachi  in particolar modo blocca i cd e fa casini assurdi con il supermount.
Mi sono cosė permesso di riscriverla da capo prendendo alcuni pezzi di codice
dalle varie versioni esistenti correggendo i bachi e devo dire che ora
perlomeno sul mio pc funziona tutto perfettamente (ho un cd con supermount e
un masterizzatore a montaggio manuale).
Mi piacerebbe avere un feelback su eventuali bachi.
Purtroppo non posso mettere il codice su internet da quando digilander non mi
fa pių aggiornare il mio sito e altervista mi ha bannato a causa dei troppi
accessi.
Se qualcuno č interessato a provarlo posso inviare i sorgenti o i binari per
e-mail .

Ciao

Alessandro

speleoalex@fastwebnet.it