glug: Linux Day 2003: volantino 0.4 beta

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Sab 11 Ott 2003 20:16:58 CEST

Senza abstract:
http://www.gianky.com/VolantinoLinuxDay2003_0_4b.pdf

Con abstract:
http://www.gianky.com/VolantinoLinuxDay2003_abstract_0_4b.pdf

Circa 80-90 Kb l'uno.

Modifiche:
- abstract (mi sono permesso di accorciare il mio per ragioni di
impaginazione e uniformita` e di modificare l'ultimo di stblack per
evitare la ripetizione "Linux");
- indirizzi Web per tutti i soggetti organizzatori;
- dimensione caratteri qua e la`.

Forse se ne potrebbe fare uno in orizzontale a tre colonne (il classico
pieghevole) con il testo completo del programma, l'intro del GLUG, di
ILS, di Informagiovani, l'invito all'iscrizione alla mailing list e
varie. C'e` pero` di mezzo la rogna della trasparenza nella stampa
fronte-retro.

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
Excess on occasion is exhilarating. It prevents moderation from